Tre passi per registrarsi.

Nel primo passaggio verrà creato il tuo account, le credenziali inserite servono per accedere alla sezione dedicata a te. Come Nome Utente usiamo la tua mail, la password deve essere lunga almeno 8 caratteri, e composta da numeri, e caratteri di cui almeno uno deve essere maiuscolo. Nel caso di calciatore o Portiere nei box Nome e Cognome vanno inseriti i dati dell’atleta.

Nel secondo passaggio per il calciatore o portiere chiediamo di compilare la scheda personale dove dovrà inserire tutte le sue caratteristiche come altezza, data di nascita, la categoria di appartenenza etc. In caso di minore alla conclusione di questo passaggio comparirà la scheda per il genitore o tutore dove obbligatoriamente dovranno essere inseriti tutti i dati richiesti.

Nel terzo passaggio in caso di calciatore o portiere dovrai compilare la tua scheda tecnica dove troverai tutte le voci con le selezioni e le caratteristiche. Giovani Calciatori consiglia di compilare la propria scheda con molta attenzione e dare un giudizio meritato e congruo alle proprie caratteristiche.

 
 
  Infine completa con il pagamento.

L’ultima fase di registrazione ti indirizza alla sezione Pagamenti. Per attivare il tuo profilo e essere effettivamente presente e visibile nell’archivio di Giovani Calciatori è necessario completare questa procedura. Seleziona la modalità di pagamento e procedi seguendo le istruzioni. Per conoscere il costo dell’iscrizione/abbonamento clicca sulla voce Regolamento. (si trova in alto nella pagina iniziale).

Note: Il proprio profilo può' essere visto solo dall'utente stesso e dalle società' sportive.

Iscriviti Adesso

Giovani calciatori è il primo portale dedicato completamente al settore giovanile e dilettanti.