Chi siamo

Giovani calciatori è il primo portale dedicato al settore dilettantistico nel mondo del calcio, il nostro primo obiettivo è quello di dare un volto e una possibilità in uguale misura a tutti i giovani calciatori che come noi amano questo sport. Il secondo obiettivo è stato quello di creare lo strumento adatto alle società per la ricerca di giovani calciatori i quali avranno una visibilità sul territorio senza spostarsi dalle propria città.

Giovani calciatori ha pensato anche alla professione dell’allenatore e del preparatore atletico, i quali potranno essere visionati e contattati attraverso la loro scheda e curriculum da tutte le società di calcio sul territorio.

Il nostro fine non è quello di fare gli osservatori e proporre giocatori alle società. Bensì siamo lo strumento per le società le quali attraverso i loro Direttori Sportivi, Scout, Direttori Tecnici, e operatori, potranno effettuare la ricerca sul nostro database.

Nota Importante:
Gli abbonati non sono vincolati in alcun modo al sito Giovani Calciatori e gli stessi sono liberi pertanto di utilizzare i propri dati e prestazioni in via del tutto autonoma e svincolata dal sito Giovani Calciatori.Ogni contatto tra gli abbonati ( Societa' / Calciatori / Allenatori / preparatori ) sarà gestito autonomamente tra le parti.Senza alcun interesse e coinvolgimento del sito Giovani Calciatori.


COME FUNZIONA

Sei un calciatore / portiere

Iscrivendoti al sito inserirai il tuo profilo, la tua foto, il tuo ruolo, e compilerai la tua scheda tecnica professionale composta da oltre 30 voci e potrai caricare un tuo video .Le schede saranno diverse a secondo della categoria.

Sei un allenatore / preparatore atletico

Iscrivendoti al sito compilerai il tuo profilo e caricherai il tuo curriculum. Come Allenatore potrai indicare la tua preferenza di categoria generale ( es: Giovanili ) che vorresti allenare e inoltre potrai indicare nello specifico anche la squadra ( es: categoria giovanili / giovanissimi regionali ).

Sei una Società di Calcio

Iscrivendoti al sito compilerai la tua scheda, inserirai il tuo numero matricola FGCI e avrai accesso alle schede di tutti gli iscritti ( giocatori.portieri,allenatori,e preparatori atletici ) le quali potranno essere salvate e stampate.

NB: Giovani Calciatori si avvale della collaborazione dello Studio Legale Avv. Francesco Sinopoli specializzato nel Diritto Sportivo nonché Civile e Penale, dove tutti gli iscritti potranno rivolgersi per qualsiasi problematica Legale.

Studio Legale Avvocato Francesco Sinopoli
Viale Angelico 38 Roma
Tel 0637511009 / 063720303
emai: francescosinopoli@ordineavvocatiroma.org

Giovani calciatori è il primo portale dedicato completamente al settore giovanile e dilettanti.